Lo Studio

Lo Studio si compone di due Avvocati, dinamiche e preparate, ed offre un efficiente servizio di consulenza ed assistenza legale, suddivisa nei diversi ambiti del diritto civile e penale, sia per quanto riguarda il contezioso giudiziale che per quanto attiene la definizione delle vertenze stragiudiziali.

La particolare dimensione organizzativa dello Studio consente un rapporto diretto del cliente con il proprio legale di fiducia, con cui valuterà e deciderà le soluzioni e le strategie difensive che più si adattano al caso concreto.
Lo Studio opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari di Vicenza e nel corso degli anni ha instaurato una valida collaborazione professionale con Avvocati e Studi Legali Associati ubicati su tutto il territorio nazionale, svolgendo attività di domiciliazione e sostituzione processuale.       Per urgenze inviare una e-mail all'indirizzo: STUDIOLEGALE.CZ@GMAIL.COM indicando anche un numero di telefono per essere ricontattati.  

MISURE PER CONTRASTARE CORONAVIRUS

Gentili Clienti,
Si informa che l'accesso allo Studio avverà ESCLUSIVAMENTE previa fissazione di appuntament

 

News

Lo Studio dedica particolare attenzione al costante aggiornamento nelle materie trattate ed al rispetto delle norme deontologiche che regolano la professione forense. In questa sezione vengono poste in evidenza alcune notizie ed informazioni relative agli sviluppi giurisprudenziali, alle modifiche normativie ed agli orientamenti disciplinari.

 

Domiciliazioni

Gli avvocati dello Studio prestano la piena disponibilità per collaborazioni, domiciliazioni e sostituzioni processuali avanti il Tribunale e il Giudice di Pace di Vicenza


 

Deontologia

Il presente sito è stato realizzato in conformità agli artt. 17 e 19 del Codice Deontologico forense  nonché nel rispetto di quanto previsto dal D. L.gs. 70/2003, emanato in attuazione della Direttiva 2000/31/CE in materia di servizi dell’informazione.
Tutti i professionisti indicati nel sito sono iscritti presso l'Ordine degli Avvocati di Vicenza.
Gli stessi si impegnano a fornire prestazioni e servizi nel pieno rispetto delle norme deontologiche ed in conformità dei parametri ministeriali forensi (dm 55/2014)